HeLP CLUB

È l’area riservata ai Medici Chirurghi che utilizzano tecniche Laser mini-invasive per il trattamento delle malattie colonproctologiche.
 
È un repository specificatamente progettato per favorire la comunicazione tra il mondo biolitec, il chirurgo ed in genere il mondo sanitario, per condividere le informazioni scientifiche e divulgare le buone pratiche chirurgiche.
Lo strumento  offre  molteplici servizi come ottenere contenuti scientifici provenienti da tutto il mondo, scaricare documenti, gallerie di immagini, monografie, presentazioni, tools, video e case report.
 
Inoltre fornisce l’accesso a documentazioni tecniche sulle Ns apparecchiature laser, consente di aggiornare i sistemi software e di essere continuamente informati sui prossimi congressi, workshop e seminari formativi.

Contenuti

Biolitec, si è impegnata nel promuovere il progetto di Health Communication 2015  rivolto al MMG ed al cittadino. In particolare, avvalendosi di SICS, azienda partner, ha realizzato  la strategia di comunicazione avente come finalità la pubblicizzazione delle eccellenze ospedaliere e la divulgazione di tematiche riguardanti la salute & il benessere in proctologia e chirurgia generale.
Attraverso SICS, mette  a disposizione competenza editoriale ed offre la realizzazione di aree di servizi per i MMG e per gli specialisti della regione ed extra regione volte a migliorare la rete di comunicazione tra  i centri di eccellenza in chirurgia laser,  il medico di medicina generale, lo specialista ambulatoriale ed il territorio.


Per tutti gli utilizzatori delle tecnologie biolitec, iscritti all’HeLP Club, siamo lieti di offrire alcuni interessanti servizi:
 
Biolitec raccoglie tutte le pubblicazioni scientifiche inerenti alle procedure di ablazione, le monografie cliniche e fisiche, le linee guida delle società scientifiche internazionali e le principali presentazioni da tutto il mondo e le rende disponibili al Clinico utilizzatore.

Clicca qui per scaricare gli articoli
Biolitec da oltre 10 anni si preoccupa della formazione costante del proprio utilizzatore!  Oltre 80 giornate di training clinico negli oltre 10 centri di formazione internazionali testimoniano l'impegno nella formazione, dalla diagnostica della malattia emorroidaria per garantire la massima sicurezza operatoria ed eccellenti risultati clinici. Per un aggiornamento costante dell'operatore!